Le Iene, scoop su Inter-Juve del 2018: cartellino rosso? La registrazione in sala-Var è sparita: una bomba, campionato truccato?

Bastano pochi secondi a Orsato per ribaltare la sua decisione iniziale: "Ca**o, è rosso questo Paolo".

Al 18' del primo tempo, con i bianconeri in vantaggio per 1-0, Vecino commette un fallo su Mandzukic.

"Non posso rilasciare dichiarazioni" è il commento di Paolo Valeri

Mancano infatti le immagini della Var cam, la telecamera che riprende secondo per secondo tutto quello che accade in sala Var. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. Filippo Roma de Le Iene, che ha curato il servizio sul caso Orsato-Pjanic, ha parlato a Radio Kiss Kiss. (ilBianconero)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Continua l'inchiesta de le Iene sull'arbitraggio dell'ormai famosissima partita tra Inter e Juventus del 2018. E se fino a qualche giorno fa si era parlato solo di quella azione e di quanto accaduto in occasione del mancato rosso del bianconero tra arbitro in campo e sala VAR, adesso arriva una nuova rivelazione dal programma di Italia 1. (fcinter1908)

Come noto, il video della mancata seconda ammonizione di Miralem Pjanic è senza audio (vedi articolo). Stavolta incentrandosi sulle mancanze nell’espulsione di Matias Vecino (vedi articolo) (Inter-News)

Filippo Roma sul Var e sull’episodio di Vecino. “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (CalcioNapoli1926.it)

tasera in prima serata su su Italia 1. Su Iene.it una clip in anteprima sulle novità del nuovo servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti riguardanti la partita Inter-Juventus del 2018, al centro della polemica degli ultimi giorni, dopo il filmato trasmesso dal programma la settimana scorsa. (Sport Mediaset)