Provincia di Modena sotto il mirino dalla Guardia di Finanza

Il sospetto è che qualcuno abbia usato le somme messe a disposizione dall'ente per pagare attività che il regolamento 'non copre'. I documenti sono relativi all'utilizzo dei fondi pubblici per le spese dei gruppi consiliari e ai rimborsi chiesti dai consiglieri per i ... (MO24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La questione riguarda le indicazioni nazionali... Lo farà nella commissione Cultura dove il ministro sarà chiamato a rispondere alla lunga interrogazione del politico campano. (Vesuviolive.it)

Un milione 132 mila 437 euro. Rispetto al 2010 è diminuita del 32,5 per cento la spesa sostenuta per i contratti di locazione di uffici e depositi comunali non di proprietà e le rinegoziazioni in atto consentiranno di... (Bologna 2000)

Sono oltre 215mila le imprese italiane creditrici dello Stato e degli enti... (TendenzaMercati)

La prima cosa che colpisce è la quantità dei debiti imputati al servizio contenzioso:... Il documento, discusso nella commissione finanze della scorsa settimana, approderà prossimamente in consiglio comunale e presenta 126 voci. (Minturnet)

Una lunga question time... Alla fine con un voto unanime il dibattito sulla anticipazione di liquidità per il pagamento dei debiti prevista dal D.L. (RagusaTG)