Riforma del lavoro: Renzi tira dritto

ROMA — “Non ci saranno franchi tiratori al Senato, la gente è con me, non con i sindacati”. Matteo Renzi cammina sicuro per Roma, e dopo aver invitato al confronto sindacati e minoranza democratica mette in chiaro di non temerne le mosse. Sul Jobs act ha ... (Bergamosera)

Su altri giornali

di Francesco Miscioscia – Il Jobs Act che inizia l'iter al Senato ha tante zone d'ombra. (Latina Quotidiano)

ROMA - La Direzione del Pd ha approvato poco dopo le 22 la relazione del ... Il premier Matteo Renzi è arrivato poco dopo le 17.30 alla Direzione del Pd dedicata al Jobs Act. (Primocanale)

Uno a zero e palla al centro. E il risultato non è così scontato come il plebiscito che ha premiato il Jobs act del premier all'interno del Partito democratico, con 130 voti a ... (Lettera43)

Tweet · QR Code Stampa articolo. Lavoro, Renzi spazza via le ... (ilVelino/AGV NEWS)

Guarda fuori del Palazzo e si dice convinto che la gente è con lui e «non con i sindacati». Guarda dentro il Palazzo e assicura che «non c’e alcun timore di franchi tiratori al Senato, anche perché ieri c’è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso chiaramente». (La Stampa)

Incanutito ma non troppo. Massimo D'Alema si avvicina al microfono, se lo aggiusta e dalle prime parole fa capire subito che il suo sarà un intervento inaudito per uomo che per 40 ... (La Stampa)