Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio”

Il coming out di Lee Ryan. Erano anni che sul conto di Lee Ryan emergevano notizie poco chiare in merito alla sua vita privata.

Eppure l'ex volto della band si è trovato a dover fare un vero e proprio coming out dopo una litigata furibonda con Layla Zee Susan, una drag queen piuttosto famosa nel Regno Unito.

Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio” Lee Ryan, il cantante britannico ex membro dei Blue, storia boy band degli Anni Duemila, si è trovato a dover fare coming out per difendersi da accuse di omofobia. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

E, nello specifico, ci sarebbe stato più di un ‘incontro’ con Nathan Henry di “Geordie Shore”, che aveva in precedenza dichiarato: “Ci sono stati due baci con Lee Ryan. Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. (Luce)

ha scritto Lee Ryan sui social, sottolineando di pretendere che le sue scelte e i suoi desideri vengano rispettati Di Lee Ryan si è tornato a parlare in questi giorni per via di un duetto fatto con Francesco Monte. (SoloDonna)

Il membro della famosa band i Blue ha dovuto affrontare un processo per due reati legati all’eccesso di velocità. Il membro gay dei Blue a cui si è riferisce è Duncan James che ha fatto coming out nel 2014. (Gossip e TV)

Volendo smentire smentire le accuse di transfobia che gli erano state lanciate, ha replicato: «So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male. Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. (Gayburg)

La favola di Ryan Reynolds. Quello che è successo dopo a Reynolds e alla star 33enne di ‘Gossip Girl’ è stato “un momento da favola“, ha proseguito il divo canadese, ex marito di Scarlett Johansson (LaPresse)

Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. Come riportato dal Sun, il cantante qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. (Il Fatto Quotidiano)