Strage immigrati, individuati corpi

07 maggio 2015 21.00 Si è svolta presso il Comforpat l'ispezione a distanza del relitto del barcone affondato il 18 aprile scorso che causò la morte di circa 750 immigrati, localizzato oggi dalla Marina. Presenti personale della Polizia e i difensori degli indagati ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Marina Militare ha "localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri, un relitto di colore blu della lunghezza di 25 metri, correlabile con il relitto del barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile" piena di migranti. (Adnkronos)

- Oggi pomeriggio, nei locali di Comforpat, Comando Forze di Pattugliamento per la sorveglianza e la difesa costiera, si e' proceduto all'ispezione a distanza del relitto del barcone inabissatosi il 18 aprile scorso nel Canale di Sicilia, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'interno del barcone sono stati rinvenuti numerosi corpi. Si tratta dell'imbarcazione che il 18 aprile scorso si è capovolta provocando la morte di oltre 750 persone. (Palermomania.it)

(AGI) - Catania, 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il mini sommergibile della Marina militare l'ha localizzata nelle profondità del Canale di Sicilia. Una bara blu lunga 21 metri, piena di morti. (il Giornale)

La Marina Militare ha «localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri, un relitto di colore blu della lunghezza di 25 metri, correlabile con il relitto del barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile» piena di migranti. (La Stampa)