Fiorentina, Iachini: 'Con più attenzione la vincevamo'

Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari

La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli.

Siamo rammaricati perché siamo passati in vantaggio tre volte e con più attenzione avremmo potuto vincere.

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, parla dopo il pareggio contro il Bologna: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Non lo è mai stato e non può certo esserlo in una squadra come la Fiorentina attuale. Franck Ribery non è un giocatore come gli altri. (Firenze Viola)

Inevitabile la domanda su una fase difensiva piuttosto carente: "Stiamo lavorando cerchiamo di migliorare, dobbiamo continuare. Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. Torna Bonaventura, out Kokorin e Borja Valero. Sfida molto importante in ottica salvezza quella di domani tra il Bologna quasi salvo e la Fiorentina in piena lotta retrocessione. (Fiorentina.it)

E su Vlahovic: "I ragazzi giovani devono fare il loro percorso, lui ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari (TUTTO mercato WEB)

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Ribery. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla. Ora cerca punti salvezza. C’è di nuovo il Bologna sulla strada di Beppe Iachini. (Fiorentina.it)