Torna il trofeo Berlusconi: scelta la data di Monza-Juventus, a breve l'ufficialità

Pochi, ancora, i big a disposizione di Massimiliano Allegri, perché in molti stanno godendo delle meritate vacanze estive post Euro2020 e post Copa America.

Il torneo si è tenuto annualmente dal 1991 al 2015, e quest’anno torna in scena con la sua ventiseiesima edizione, che sarà trasmessa, come riporta la redazione di monza-news.it, in diretta su una rete Mediaset.

Intanto, però, è quasi certa – manca solo l’ufficialità- la data in cui si disputerà la gara tra i bianconeri e il Monza di Giovanni Stroppa, valida per il trofeo Luigi Berlusconi: il match si giocherà il prossimo 31 luglio all’U-Power Stadium. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Il mostruoso provino di Donnarumma che non convinse la Juventus. Il 31 luglio, infatti, lo stadio “U-Power” di Monza ospiterà la nuova edizione del Trofeo Berlusconi. (SerieANews)

Il trofeo consisteva in un’amichevole secca tra il Milan e la Juventus, due rivali a dir poco storiche del nostro campionato. Stavolta nel Trofeo Berlusconi non è prevista la presenza del Milan. (MilanLive.it)

La sfida estiva che quest'anno metterà davanti Monza e Juventus si svolgerà allo Stadio Brianteo di Monza. La Juventus sfida il Monza nel Trofeo Berlusconi. A differenza delle ultime edizioni del Trofeo Berlusconi, non ci sarà il Milan e la cornice non sarà quella di San Siro. (Fantacalcio ®)

“Dopo due anni difficili per studenti e docenti – ha sottolineato Fabrizio Sala – siamo di fronte ad un momento storico per la scuola e per la formazione. Dovremo sfruttare al meglio i fondi del Recovery Fund riservati all’istruzione e alla formazione per dare più possibilità ai nostri ragazzi e avvicinarli al mondo delle imprese e del lavoro con strumenti adeguati e innovativi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dipenderà dai contagi nella zona. Come racconta Tuttosport, potrebbe esserci Ronaldo per uno scampolo di partita (avrebbe una settimana di lavoro nelle gambe) (ilBianconero)

Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. L’amichevole andrà in scena allo stadio Brianteo il prossimo 31 luglio. Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere (Milan News 24)