GF Vip, morte di Paolo Calissano: Alfonso Signorini non lo comunicherà

Morte Paolo Calissano: Alfonso Signorini non lo comunicherà ai concorrenti del GF Vip. Purtroppo qualche giorno fa è stato ritrovato nella sua abitazione il corpo senza vita di Paolo Calissano.

Difatti quest’ultimo ha lavorato con Paolo Calissano nella famosa soap opera Vivere.

Alfonso Signorini ha già anticipato che verrà accolto in un modo particolare da Katia Ricciarelli e Giucas Casella, i quali sono gli unici a sapere del suo ingresso

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 ci sono diversi concorrenti che hanno avuto modo di conoscerlo, tra i quali anche Davide Silvestri (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Probabilmente la decisione di non informare i concorrenti del Grande Fratello Vip del lutto è legata proprio alla volontà di non ripetere quella pagina televisiva assai poco edificante messa in scena dodici mesi fa. (Tvblog)

Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi 3 gennaio 2021, Stefania Orlando ha voluto ricordare Paolo Calissano. Lei Paolo lo aveva conosciuto come volto familiare, per lungo tempo è stato il compagno di sua cugina Fabiola, la stessa che purtroppo ha fatto la tragica scoperta. (Ultime Notizie Flash)

Stefania Orlando svela a La vita in diretta: “Paolo Calissano aveva un futuro davanti”. Stefania Orlando a La vita in diretta ha voluto tratteggiare un’immagine di Paolo Calissano diversa da quella che trapela in queste ore. (Lanostratv)

A cura di Giulia Turco. A quattro giorni dalla morte di Paolo Calissano, restano irrisolto il giallo sulla sua scomparsa improvvisa. Paolo Calissano, l’ex fidanzata: “Era appena uscito da una clinica, stava provando a guarire” Raggiunta al telefono da Pomeriggio 5 Fabiola Palese ex compagna di Calissano: “Non voglio che venga ricordato solo per le circostanze della sua morte”. (Fanpage.it)