Abraham stregato da Roma. E domenica cerca il primo gol davanti ai suoi tifosi

Leggi anche:. ROMA, ZANIOLO OK: PUO’ PARTIRE TITOLARE CONTRO IL SASSUOLO

– Tammy Abraham cerca il primo gol all’Olimpico.

Spesso, scrive Il Corriere dello Sport, va a cena dalle parti dell’Aventino, dove ha visitato il Giardino degli Aranci.

La Roma ha dovuto battere la concorrenza di Arsenal e Atalanta, Abraham non ha resistito al fascino della Città Eterna, che ha già cominciato ad amare.

Ha segnato a Salerno e in casa finora è stato sfortunato, colpendo due pali contro Fiorentina e Trabzonspor (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". vedi letture. Il Messaggero analizza la probabile formazione della Roma che affronterà il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Caputo e Quagliarella insieme dal 1'. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare (ilmessaggero.it)

Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. L’attuale allenatore della Roma è conosciuto in tutto il mondo col soprannome Special One. (CalcioToday.it)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Inoltre, una piccola curiosità riguardo le prossime gare della Roma fino alla sosta di ottobre (Voce Giallo Rossa)

E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. (ForzaRoma.info)