Ex carabiniere ucciso a CopertinoGli investigatori stringono il cerchio

È per questo che gli investigatori battono soprattutto la pista privata

Le indagini sono affidate ai carabinieri, che tenderebbero ad escludere che l’omicidio possa essere collegato con la criminalità.

A quanto si apprende, nella caserma di Lecce i carabinieri hanno portato alcune persone.

Pochi istanti dopo, si è trovato faccia a faccia col killer, che imbracciava un fucile (e non una pistola, come riferito in un primo momento), che gli ha sparato almeno quattro colpi, uccidendolo. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo è uscito percorrendo pochi metri in una zona pressoché buia: qui l’agguato da parte di un killer incappucciato, da distanza ravvicinata Stando a prime ricostruzioni Silvano Nestola ed i congiunti hanno percepito degli spari all’esterno della casa. (Noi Notizie)

La vittima è Silvano Nestola, 46 anni. E’ stato raggiunto da almeno sette colpi di pistola. (La Gazzetta di Mantova)

Omicidio in strada a Copertino: un maresciallo dei carabinieri è stato freddato a colpi di pistola. Da una prima ricostruzione, l’uomo e i familiari avrebbero percepito degli spari all’esterno. (LecceSette)

Sono intervenuti il 118 e i militari dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini. È successo ieri sera intorno alle 22, in contrada Tarantino. (LaPresse)

Assieme al nucleo familiare, in tanti sono stati invitati dalle forze dell'ordine a un racconto sulle ultime ore dell'ex militare. Dalle videocamere si possono sì notare numerosi veicoli di passaggio nell’area circostante, ma difficile stabilire quale possa essere quella utilizzata dall’omicida. (LeccePrima)

Si indaga sulla vita privata dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, 46 anni, ucciso a Copertino, in provincia di Lecce, nella tarda serata di ieri con tre colpi di fucile al torace. Copertino, ucciso un maresciallo dei carabinieri in pensione. (ilmessaggero.it)