Paola Perego su Simona Ventura: "L'isola dei famosi era lei"

La talpa era figlio mio, sicuramente se lo rifaranno lo affideranno a qualcun altro, ma io lo ritengo mio… Ci avevo scommesso e investito davvero tanto

Dalle sue parole non ne è tanto certa, ma per anni ha cercato di riavviarlo.

Un attestato di stima che viene però anticipato dal giornalista di Vero, il quale ricorda a Paola come lei a sua volta abbia caratterizzato un altro reality. . . Paola Perego: "La talpa lo ritengo mio". (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura ha confessato di aver rinunciato ad una sua grande passione per via di un problema fisico. La sua carriera ha inizio negli anni ottanta, quando prende parte ad alcuni programmi tv come concorrente. (il Democratico)

Intervistata da Vero, Paola Perego si è lungamente espressa riguardo il suo rapporto con la collega e amica storica Simona Ventura. Paola Perego ha riservato a Simona Ventura parole molto affettuose durante l’ultima intervista, la quale poi prosegue soffermandosi sulla carriera della stessa Paola Perego. (SoloDonna)

Brian Austin Green e Sharna Burgess: pareri contrastanti. Sui social i fan della coppia e del programma sono subito accorsi a difenderli. Nel frattempo Brian e Sharna vanno avanti per la loro strada e sembrano sempre più innamorati. (LaPresse)

- Pubblicità -. Citofonare Rai 2 domenica 10 ottobre ospite Giancarlo Magalli da Simona Ventura e Paola Perego. E a Citofonare Rai 2 ci sarà anche Simon and the Stars con l’oroscopo della settimana che verrà. (Dituttounpop)

Un programma, Citofonare Rai2, che ha debuttato domenica scorsa e che ha nel cast l’astrologo Simon & the stars con il suo oroscopo settimanale. (Lanostratv)

Non mancherà la musica, rigorosamente in diretta, e le incursioni dei “vicini di casa” Giancarlo Magalli sarà l’ospite di questa domenica per un racconto divertente e a cuore aperto sulla sua vita. (RAI - Radiotelevisione Italiana)