Pinarella di Cervia, tragico incidente nella notte

Le vittime sono un 39enne di Forlì, Luca Rosaldi, che guidava uno scooter di grossa cilindrata subito dietro alla Panda.

La giovane si trova piantonata in ospedale a Cesena in attesa dei domiciliari in un alloggio di Cervia, come misura cautelare.

L’attenzione su questo tema non esiste più, nemmeno nei programmi dei partiti sbuca più qualche iniziativa"

È il più grave incidente stradale in provincia di Ravenna dall’inizio di quest’ anno. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Ora deve rispondere di omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. Si chiama Desirèe Gozzini, ha 23 anni e ora è in stato di arresto. (IL GIORNO)

L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. (Today.it)

Incidente nel Ravennate, arrestata la 24 che guidava la Mercedes. Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Panda, una Mercedes classe A e uno scooter di grossa cilindrata. Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. (Virgilio Notizie)

Dietro all'utilitaria in quel momento c'era il 39enne: tutte le vittime sono morte sul colpo. Tre persone sono morte in seguito ad uno scontro che ha coinvolto tre mezzi: una carambola tra una Fiat Panda, una Mercedes 180 e uno scooter di grossa cilindrata. (ilmattino.it)

Deceduto anche Luca Rosaldi, conducente di uno scooter di grossa cilindrata, che avrebbe compiuto 40 anni a dicembre. Dietro all'utilitaria in quel momento c'era Luca Rosaldi. (il Resto del Carlino)

L’arresto della giovane è scattato su disposizione del Pm di turno Cristina D’Aniello per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. (ravennanotizie.it)