Milan, Pozzo: “De Paul andrà in un top club”

Ad ammetterlo è stato il patron Gianpaolo Pozzo in un’intervista a ‘Il Gazzettino’: Ha fatto il suo percorso di maturazione, è di grande affidabilità.

Il patron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, conferma l’addio di Rodrigo De Paul.

Sembra, invece, esserci tempo per Musso, che dovrà aspettare prima di lasciare l’Udinese: “Un altro anno qui gli farebbe bene per la sua crescita – conferma Pozzo – È ancora giovane, ha grandi margini di miglioramento. (MilanLive.it)

Su altri giornali

SU DE PAUL E MANDRAGORA - "De Paul ha fatto il suo percorso di maturazione e ora è un giocatore di grande affidabilità. Giampaolo Pozzo, presidente dell'Udinese, parla a Il Gazzettino della ripresa della Serie A e del futuro di Musso, De Paul e Mandragora. (Calciomercato.com)

Paròn Pozzo ha parlato anche a 'Il Gazzettino', ripentendo pensieri già espressi. Mi farebbe piacere trovarli come avversari, lui e soprattutto Galliani, con il quale ho un bel rapporto d'amicizia". (Udinese Blog)

"Non sono io a chiedere di non ripartire il 13 giugno, ma più tardi. "La ripresa del campionato sarà molto insidiosa, soprattutto per l'aspetto infortuni. (Milan News)

E’ stato lo stesso club bianconero a comunicarlo attraverso i propri canali ufficiali. “L’Udinese Calcio comunica che, in osservanza delle norme del protocollo approvato ieri dalle autorità competenti, da questo pomeriggio ricominceranno le sedute di allenamento collettive. (CalcioMercato.it)

Ha un'ottima struttura fisica e lo ritengo molto vicino ad Handanovic". Al Gazzettino il paròn Giampaolo Pozzo ha voluto sottolineare ancora una volta come la volontà di tutti sia tenere Musso all'Udinese ancora per un anno: "Col giocatore condividiamo in pieno il fatto che un altro anno qui gli farebbe bene per la crescita. (TuttoUdinese.it)

Ha un'ottima struttura fisica e lo ritengo molto vicino ad Handanovic". Spazio anche al calciomercato nella lunga intervista rilasciata da Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, a Il Gazzettino, con particolare riferimento a Juan Musso, giocatore seguito da vicino dall'Inter: "Condividiamo in pieno il fatto che un altro anno qui gli farebbe bene per la crescita. (Fcinternews.it)