Chiesti 4 anni e tre mesi per Carolina Kostner: avrebbe coperto Alex Schwazer

Coinvolta anche Carolina Kostner, la pattinatrice italiana, nello scandalo doping, al termine di una serie di indagini. La Procura antidoping del Coni di Bolzano ha disposto la squalifica di quattro anni e tre mesi per la Kostner perchè avrebbe coperto il suo ex fidanzato, Alex Schwazer, ovvero, per le sue... (Notizie - Guidone.it)

Su altre testate

Continuano gli effetti del caso Schwazer, il marciatore italiano reo confesso di aver fatto uso di doping. (Sportevai.it)

Roma, 28 nov. (AdnKronos) - La procura antidoping del Coni ha deferito Carolina Kostner chiedendo una squalifica di 4 anni e 3 mesi per la pattinatrice, coinvolta nell'inchiesta scaturita dalla positività dell'ex marciatore Alex Schwazer. (Yahoo Eurosport IT)

Quattro anni e tre mesi di squalifica. L'ex campionessa iridata ... (euronews)

(askanews) - L'Ufficio della Procura Antidoping del Coni ha deferito Michele Didoni (allo stato non tesserato) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione ... (Yahoo Eurosport IT)

BOLZANO (Italia) - "Situazione assurda". Articoli Precedenti. (tio.ch)

La procura ha appena deferito al Tribunale nazionale la pattinatrice azzurra coinvolta nella vicenda del suo ex fidanzato Alex Schwazer. Secondo i magistrati guidati da Tammaro Maiello la pattinatrice va squalificat per quattro anni e tre mesi. (Lettera43)