iCloud+ è ufficiale: più privacy e sicurezza, stessi prezzi di prima

iCloud+ offre la possibilità di connettere un numero illimitato di videocamere di sicurezza, e il loro feed video non occupa lo spazio di archiviazione a disposizione sulla piattaforma.

): prima di tutto il nuovo abbonamento iCloud+ o iCloud Plus.

Il servizio è pensato per migliorare la privacy grazie a una funzionalità chiamata Private Relay, che da come è stato descritto sembra un po' una VPN.

Segnaliamo infine Digital Legacy: è un servizio che permette a un utente di designare un contatto che potrà accedere alla propria libreria iCloud in caso di morte

iCloud riceve diverse novità nel corso della conferenza per sviluppatori WWDC 2021 (segui con noi l'evento in diretta streaming!

(HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

. WatchOS 8 promette un buon numero di novità agli utenti di Apple Watch tra cui nuove funzioni per le il benessere e una miglior gestione dei messaggi.Read More. (HelpMeTech)

La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. (LaPresse)

E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. dvertisements. (HelpMeTech)

WatchOS8 - Il nuovo sistema operativo per l’orologio di Apple si è ritagliato poco spazio Tim Cook ha ceduto il testimone a Craig Federighi che ha condotto le danze attraverso alcune delle molte novità dei sistemi operativi Apple. (Ticinonline)

La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. Nuovi algoritmi isoleranno l'audio degli interlocutori da quello ambientale, per parlare in tranquillità in ogni situazione. (Tech Fanpage)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Apple ha attivato la disponibilità dei nuovi formati sul suo servizio di streaming. (HelpMeTech)