Lazio, la Regione inaugura un treno "Vivalto" per la Roma-Velletri

Ha fatto il suo primo viaggio questo pomeriggio l'undicesimo (dei 26 treni) Vivalto che la Regione Lazio ha programmato di mettere al servizio dei pendolari grazie all'accordo con Trenitalia. A tagliare il nastro stamattina, al binario 1 della stazione di Velletri, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ATTUALITA' – La Regione Lazio ha consegnato l'undicesimo treno Vivalto dei 26 programmati per migliorare qualitativamente e quantitativamente il servizio offerto ai pendolari grazie all'accordo con Trenitalia. (La Notizia Oggi)

“L'obiettivo – spiega una nota della Regione Lazio – è sempre lo stesso: migliorare i servizi e garantire più efficienza a chi ogni giorno si sposta in treno per motivi di studio o di lavoro. (Italiaglobale.it)

Ottocentocinquanta posti in piuma disposizione dei pendolari della provincia di Roma che da oggi avranno a disposizione un nuovo treno Vivalto. (Cinque Quotidiano)

La prima sconfitta stagionale (maturata domenica scorsa a Velletri dopo tredici risultati utili tra cui un solo pareggio) è già alle spalle. Il Città di Ciampino si è scrollato di dosso l’amarezza per il k. (Prima Pagina News )

VELLETRI - Arriva sui binari anche l'undicesimo treno 'Vivalto' dei 26 che la Regione Lazio ha programmato di mettere su ferro per migliorare qualitativamente e quantitativamente il servizio offerto ai pendolari grazie all'accordo con Trenitalia. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ceccarelli: "Su interferenze traffico regionale e AV vigileremo senza farci spaventare". (Nove da Firenze)