Joe Biden raccoglie un fiore per la moglie Jill: il gesto romantico del Presidente

Joe Biden raccoglie un fiore per la moglie Jill: il gesto romantico del Presidente incanta il web.

Biden mentre camminava tra i giardini della Casa Bianca al fianco della moglie, si è accovacciato per raccogliere un fiore da regalarle.

Il gesto romantico di Biden: raccoglie un fiore per la moglie Jill. Joe e Jill Biden nelle ultime ore sono diventati protagonisti di un siparietto romantico che lascerà tutti senza fiato: i due si preparavano a salire a bordo del jet privato che li avrebbe portati in Georgia ma all’improvviso il Presidente americano si è accovacciato per raccogliere un fiore da regalare alla moglie, che da sempre lo sostiene con fermezza e determinazione. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 28 aprile Joe Biden ha relazionato al Congresso i risultati dei suoi primi 100 giorni da Presidente degli Stati Uniti. Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti. (Il Domani d'Italia)

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. (Travely.biz)

La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. La leggenda racconta che con il soffione è possibile esprimere un desiderio o svelare una bugia. (TIMgate)

Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico (Tiscali.it)

Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. (ilmattino.it)