Slow Food celebra la Lucania

La condotta Slow Food Bari dedica una serata alla enogastronomia lucana L'articolo Slow Food celebra la Lucania sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altri giornali

  Il reggiseno, oltre che a farci stare più comode, deve valorizzare il nostro décolleté. Seno... (Bigodino.it)

Dal 20 gennaio al 17 marzo, alla scoperta dei sapori isolani, attraverso un nutrito calendario di cene a tema, nei ristoranti fiorentini selezionati da Vetrina Toscana. (Nove da Firenze)

Prendetela come la gara della "maturità" che ... Meazza' di Milano nell'ambito della ventesima giornata del campionato di serie A TIM 2015/2016, o prima del girone di ritorno che dir si voglia. (Calcio News 24)

Borja Valero si è presentato in mixed zone dello stadio di San Siro dopo la sconfitta subita per 2-0 contro il Milan. Queste le parole dello spagnolo riportate da Radio Bruno: “Abbiamo avuto tanto possesso palla ma senza creare pericoli. (Viola News)

Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, fa luce sul momento critico della squadra e si affida all'allenamento settimanale per uscire dal tunnel. (GOAL )

Dietro ci sono Tomovic e Roncaglia con Astori. Al posto dell'infortunato Milan Badelj c'è Mario Suarez con Borja Valero che resta così sulla trequarti. (fiorentinanews.com)