Napoli, a Mosca si gela. Temperature sotto lo zero e possibili nevicate durante la partita

Sarà l'arbitro francese Clément Turpin a dirigere la partita Spartak Mosca-Napoli, quinta giornata di Europa League.

Turpin ha due precedenti con gli azzurri: Napoli-AIK Solna 4-0 del 20 settembre 2012 (Europa League).

Temperature rigide a Mosca, il Napoli oltre alla squadra russa dovrà affrontare anche il gelo.

Salisburgo-Napoli 2-3 del 23 ottobre 2019 (Europa League)

Le temperature attuali sono sotto lo zero e durante la partita sono previsti anche possibili nevicate. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' un Napoli in emergenza quello che si presenterà domani a Mosca per sfidare lo Spartak. Senza Osimhen, al quale è stata riservata una prognosi di ben 90 giorni e che sarà costretto a saltare anche la Coppa d'Africa. (Tutto Napoli)

Indovina il risultato esatto di Spartak Mosca-Napoli. Entrambe le compagini vorranno vincere questo incontro per mantenere o migliorare la propria posizione in classifica, ok il terzo Goal consecutivo fuori casa per i partenopei (Corriere dello Sport.it)

Situazione che verrà monitorata in questi giorni ma la prima sensazione è positiva su un suo impiego domenica contro i biancocelesti. Niente Spartak per Lorenzo Insigne:. «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Giovedì infatti, sempre a Mosca, la Lazio farà visita alla Lokomotiv nel gruppo E della competizione. Partenopei e azzurri, dopo l'impegno europeo, si troveranno gli uni di fronte agli altri domenica sera al Maradona per la quattordicesima giornata di campionato (La Lazio Siamo Noi)

Si sta allenando in campo, è vicino al recupero ma non vogliamo anticipare i tempi per averlo al massimo della condizione Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca: "Non abbiamo avuto il risultato che volevamo col Krasnodar, ora dobbiamo reagire con concretezza e forza. (Napoli Magazine)

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. SPARTAK MOSCA – NAPOLI | mercoledì ore 16:30. Il Napoli scende in campo un giorno prima rispetto al classico giovedì dell’Europa League per motivi di ordine pubblico. (Il Veggente News)