Ferguson: "United-Bayern del '99? Uno dei momenti più belli"

Dal sito della UEFA arrivano alcune parole di Sir Alex Ferguson, ex tecnico del Manchester United, che ha ricordato la finale di Champions League vinta nel 1999 dai Red Devils contro il Bayern Monaco (formazioni che si scontreranno domani nei quarti della ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista dell'Atletico Madrid, Tiago, dopo il pareggio con il Barcellona ammette: "Simeone è tutto per noi, sembra sappia tutto". (GOAL )

postato fa da SPORTAL. Altri. (Expo 2015 Contact)

Nonostante i pronostici tutti a favore dei bavaresi i Red Devils disputano una partita sensazionale, sfiorando il vantaggio già nella prima frazione dopo aver subito a lungo l'attacco dei ... (International Business Times Italia)

Il 5 aprile al Mandela Forum (ore 17) prenderà il via l’edizione numero 19 delle Piaggeliadi, manifestazione di promozione alla pratica sportiva organizzata dalla Polisportiva Firenze Ovest e dal Comune di Firenze, col supporto di Findomestic (che mette a disposizione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa inglese Gray Mullet, Antonio Conte si sarebbe già accordato con il Manchester United per la prossima stagione: sembra che, infatti, l’annuncio possa essere dato al termine di questa stagione, dopo la probabile conquista del terzo scudetto da parte della... (JuveNews24)

Il Bayern Monaco ha già vinto il titolo in Germania, il Manchester United sta ... Due squadre che arrivano ai quarti di finale di Champions League in situazioni completamente diverse. (Calciomercato.com)