Forte concorrenza per Schar

Uno dei tanti nomi sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di Fabian Schar, centrale difensivo classe 1991 in forza al Basilea. Ma secondo quanto riportato dal Sunday People, la concorrenza è tanta: su di lui è infatti forte l’interesse del Tottenham. The post Forte concorrenza per Schar appeared... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

The post Ufficiale: Buchel in prestito al Bologna appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Indiscrezione che riguarda da vicino la Juventus quella riportata da Tuttob.com: è prevista per lunedì la firma di Marcel Buchel, centrocampista austriaco classe 1991 in forza ai bianconeri, con il Bologna. (JuveNews24)

Frederik Sorensen è uno dei calciatori più seguiti sul mercato. Reduce dall’esperienza più che positiva al Bologna, il danese è pronto ad essere nuovamente protagonista in Serie A: come riporta Il Corriere di Verona, l’Hellas è sulle sue tracce, ma prima c’è da battere la concorrenza dell’Atalanta. (JuveNews24)

Obiettivo da depennare per l’attacco bianconero. The post Obiettivo da depennare appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus dovrà prima battere la concorrenza della Roma, che ha... La formazione bianconera sta anche valutando diversi nomi per il reparto arretrato: uno di questi è quello di Kostas Manolas, centrale difensivo greco dell’Olympiacos. (JuveNews24)