Icardi si riavvicina alla Juventus col Decreto Crescita: parla l'agente

Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino.

Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus.

Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, Giuffrida su Icardi ha sottolineato: “Quest’anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all’estero e quindi si potrà beneficiare del Decreto Crescita e questo – aggiunge – in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juventus e Milan, le ultime indiscrezioni sul futuro di Mauro Icardi: la rivelazione sull’argentino. Maurito Icardi continua a far parlare di sé, e le voci inerenti un possibile ritorno in Serie A non sono assolutamente tramontate. (Il Veggente)

In quel caso Icardi, già entrato in ottica Juve nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe di certo tornare di moda come alternativa “low cost”. Il serbo non rinnoverà con la Viola e potrebbe già essere messo in vendita a gennaio, con Commisso che spera di ricavarci qualcosa. (Virgilio Sport)

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus. Icardi, addio al Psg e ritorno in Italia: che svolta, l’assist per Juventus e Milan. (DirettaGoal)

Icardi, il rinnovo di Pioli e Mirante al Milan. Rivedi l'intervista integrale a Valerio Giuffrida. vedi letture. Valerio Giuffrida è stato quest'oggi protagonista di una lunga intervista rilasciata a margine della riunione dell'Assoagenti. (TUTTO mercato WEB)

La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti: però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada” Questa dinamica, in questo momento di crisi, può essere un aspetto utile”, le parole di Giuffrida a margine della riunione Assoagenti a Milano. (CalcioMercato.it)

Oggi, col Decreto attivo, gli stessi 10 milioni lordi si trasformano in 7,5 netti Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve. vedi letture. Alcuni dei casi più emblematici ad averne usufruito sono, a titolo esemplificativo, Christian Eriksen e Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)