Mourinho: “Abraham non mi preoccupa. Difesa a tre solo nell’emergenza”

Lo Special One ha recuperato Smalling, da qualche mese in infermeria, e probabilmente lo schiererà dal primo minuto nella partita di domani.

È un giocatore di squadra, ha imparato ad avere un'altra dimensione come giocatore di squadra che magari non aveva prima.

Lo Special One interviene alla vigilia della sfida di Conference League: "L'obiettivo è tornare a sviluppare la difesa a quattro.

La difesa a tre era limitata all'emergenza o si ripeterà ora che ci sono anche Vina e Calafiori?

Come squadra abbiamo vinto e bene a Genova, ed è come squadra che dobbiamo giocare e fare tutto per vincere. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. (TUTTO mercato WEB)

lla vigilia di Roma-Zorya e a margine della conferenza stampa odierna il tecnico della Roma José Mourinho è stato intervistato dalcanale ufficiale del club:. Dobbiamo giocare per vincere. (LAROMA24)

Giocheremo al massimo, magari ci sarà un po’ di stanchezza, ma quando scendi in campo ogni acciacco viene dimenticato Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma. (ForzaRoma.info)

"È stato un onore per me essere premiato oggi. Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (TUTTO mercato WEB)