Europa League / Torino-Helsinki, Mika Lehkosuo: "Gara della vita"

Mika Lehkosuo, tecnico dei finlandesi con un passato in Italia, presenta la sfida di domani sera all'Olimpico. Non sarà una gara semplice e, in ottica di un'eventuale qualificazione, quella contro il Torino è per l'Helsinki l'ultima chance per poter tornare a galla ... (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stampa. I Granata vincono e convincono contro i finlandesi, concretizzando la loro netta supremazia attraverso i gol - uno per tempo - di Cristian Molinaro e Amauri. (UEFA.com)

Non c'è il pubblico delle grandi occasioni all'Olimpico e chi questa sera è rimasto a casa, certamente ... Annulata la rete di Amauri: che beffa. (Toro News)

Ventura può gioire , oltre per la vittoria , anche per la prestazione offerta da Amauri finalmente in gol realizzato al ... E' quasi fatta per la qualificazione ai sedicesimi di finale. (Il Giornale dello sport)

TORINO HELSINKI MOLINARO / TORINO - Cristian Molinaro ha aperto le marcature nel match vinto per 2-0 dal Torino in Europa League al cospetto dei finlandesi dell'Helsinki: "Sapevamo l'importanza della partita e dei tre punti. (Calciomercato.it)

ToroHelsinki TORINO 24 ott (Però Torino) - Giampiero Ventura si coccola il Torino che in Europa League continua a ben figurare. (Però Torino)

Vittoria direi ... Giampiero Ventura ha commentato la vittoria del suo Torino contro l'HJK che proietta i granata in testa al girone di Europa League: "Volevamo far risultato e lo abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)