Ducati XDiavel, la più bella del reame all'EICMA

È lei la più bella e a decretarlo i visitatori dell'EICMA giunta alla sua decima edizione. La Ducati XDiavel è stata votata come la moto più bella vista alla fiera di Milano dedicata alle due ruote. Ducati ha realizza la cruiser dei sogni. Da Gianni ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ducati ha realizza la cruiser dei sogni. La Ducati XDiavel è stata votata come la moto più bella vista alla fiera di Milano dedicata alle due ruote. (TecnoAndroid)

  Ogni tanto la nostra casa ha bisogno di una rinfrescata: sostituire qualche mobile, un piccolo ritocco DIY o semplicemente una bella imbiancata talvolta possono fare una bella differenza. (Bigodino.it)

Dalle prime indiscrezioni, e in attesa di conferme ufficiali, sembrerebbe ... (Blog di Motori)

Tchaikovsky Coreografie: M. Petipa Solisti: Svetlitsa Evgenii – Olga Kifiak Ballet of Moscow La Bella addormentata Tra i Capolavori Ballettistici dell’ Ottocento, La Bella Addormentata rappresenta il massimo dell’ espressione classica (Prima Pagina News )

Grazie ad una collaborazione esclusiva tra Vodafone e Motorola è arrivato nel nostro Paese il nuovo Moto X Force. Il Moto X Force è al momento un’esclusiva... (Tecnologici.Net)

Ducati Corse ha il piacere di annunciare la rinnovata collaborazione con Casey Stoner, che nel 2016 svolgerà per la Casa italiana il duplice ruolo di testimonial Ducati e collaudatore MotoGP. (Bologna 2000)