La Coppa America a Cagliari oa Palermo? Sognare non costa nulla

Cagliari in particolare, dove il regime dominante è il Maestrale, offre con il nord ovest acqua piatta e vento teso, una situazione praticamente perfetta per regatare con i nuovi AC.Ci sarà il tempo per decidere e valutare, ma intanto sognare non costa nulla, come ha dichiarato Checco Bruni in un’intervista al TG regionale Sicilia: “La Coppa America al Circolo della Vela Sicilia ?

Sognare la vittoria contro i neozelandesi con la Vecchia Brocca che arriva in Italia (SVN solovelanet)

La notizia riportata su altre testate

NEW ZEALAND E’ FORTE SIA CON POCO SIA CON TANTO VENTO”. MA NELLE WORLD SERIES…. LUNA ROSSA, I 7 SCHIAFFONI A CHI L’AVEVA DEFINITA “ROZZA”. LA CRONACA DI LUNA ROSSA-INEOS 7-1. LA CRONACA DEL 6-1 DI LUNA ROSSA. (OA Sport)

Prada Cup e il tipo d’imbarcazione. Le regate della finale della Prada Cup (vince la prima che arriva a 7 punti, la serie è al meglio delle 13 prove) erano state interrotte nei giorni scorsi a causa del Covid. (Prima Brescia)

Off limits. Febbre da Luna Rossa ma in Nuova Zelanda non si può andare: le regole anti Covid in casa kiwi sono severissime. È sicuro di se e non sembra temere eccessivamente Luna Rossa (skipper Max Sirena e i due timonieri James Spithill e Francesco Bruni. (Corriere dello Sport.it)

Chiusa la cerimonia, è tempo di allenamenti in vista del 6 marzo, quando riprenderanno le regate ad Auckland, questa volta per l’America’s Cup. E’ stata formalmente consegnata al team di Luna Rossa la Prada Cup. (La Stampa)

Prima della premiazione effettiva di Luna Rossa, però, c’è stato lo spazio anche per assistere all’haka, la celeberrima danza dei maori, diventata famosa in tutto al mondo grazie all’esecuzione degli All Blacks, la Nazionale neozelandese di rugby, prima di ogni partita. (OA Sport)

La fame di Max Sirena e del Luna Rossa Team. Max Sirena si è ripreso dall’emozione della vittoria per 7 a 1 su Ineos Team UK ed è già ampiamente sintonizzato sulla Operazione Emirates Team New Zealand. (Il Messaggero)