MotoGP d'Italia, la tappa più attesa: orari e programmazione streaming

MotoGP del Mugello: calendario completo delle gare. Vediamo ora il calendario completo di tutte le gare in programma per la MotoGP del Mugello in Italia.

Se però vi trovate all’estero dovrete installare una VPN per poter accedere alla programmazione streaming della MotoGP

Quindi ci attende una tre giorni davvero ricca di emozioni per questo nuovo appuntamento della MotoGP del Mugello in Italia.

Scopriamo gli orari e la programmazione completa di prove libere, qualificazioni e gare per le tre categorie di questo sport incredibile. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Il team PrustelGP, che da quest’anno porta in pista il brand CFMoto, in mattinata al Mugello ha reso il doveroso omaggio a Jason Dupasquier, pilota svizzero classe 2001 morto un anno in seguito ad un incidente nel corso delle Qualifiche della Moto3. (FormulaPassion.it)

Come detto, si inizia quest’oggi con le prime due sessioni di prove libere per ogni categoria; non è prevista diretta in chiaro su TV8 per gli appuntamenti odierni, che saranno dunque visibili solo su SkySportMotoGP (canale 208 di Sky) e SkySportUno (canale 201) e in streaming su NOW Tv e SkyGo. (OA Sport)

In pista anche la Moto E: sabato alle 16.10 Race 1, domenica alle 17 (in differita) Race 2. Studi live di Vera Spadini in compagnia dei suoi ospiti, con dirette fiume dal truck Sky Sport MotoGP affacciato sul circuito tricolore (Sky Sport)

So che posso andare molto più veloce, ma se cerco di andare più forte cado quindi evito di rischiare e farmi male" Jorge ha una Ducati Gp22 con un motore diverso rispetto agli ufficiali: "Ho bisogno di un setup che mi aiuti a fermare la moto e a girare". (Sky Sport)

Andrea Dovizioso si appresta al Gran Premio di Italia della MotoGP sapendo che, ancora una volta, ci sarà da stringere i denti per tutto il weekend. Se non guidi la Yamaha in un certo modo, non si possono ottenere risultati al pari di Fabio Quartararo". (Motosprint.it)

Certo però che i risultati fino a ora non sono dalla parte del team MV Forward: la speranza è che il Gran Premio d’Italia torni a essere favorevole anche per la presenza di tanti tifosi che hanno nel cuore la casa della Schiranna. (varesenews.it)