Milan-Pro Sesto è derby di famiglia: Daniel Maldini sfida il fratello Christian

ilan-Pro Sesto è derby di famiglia: Daniel Maldini sfida il fratello ChristianAttaccante contro difensore: alle 17 a Milanello saranno di scena anche i due figli di Paolo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altri media

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE LE STATISTICHE DI CHI HA INDOSSATO LA MAGLIA NUMERO 9 AL MILAN DOPO INZAGHI La numero 9 rossonera rimane un oggetto misterioso dal quale è meglio stare alla larga. (GianlucaDiMarzio.com)

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". Riccardo Varotto. Il Milan prepara la prossima stagione sperando di avere Zlatan Ibrahimovic al top della forma. (Pianeta Milan)

Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ha firmato un contratto di due anni con opzione sul terzo nel caso in cui le cose andassero nel migliore dei modi. Ringrazio Gazidis, Maldini, Massara e Pioli per l'accoglienza. (Pianeta Milan)

Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. Il Milan continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione arrivando così a profili di prima fascia. (Calciomercatonews.com)

| Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)