Rcs, dopo l’uscita di Miccichè dal cda Cairo adesso è alle strette

Il punto sono le condizioni, sia economiche sia di gestione del gruppo di via Solferino.

Sempre che non si arrivi prima ad una mediazione con condizioni tutte da definire sia in termini economici che di gestione del gruppo di via Solferino

E in cui bisognerà valutare se l’azienda dovrà fare accantonamenti a fronte della richiesta risarcitoria di 600 milioni di dollari per la mancata vendita dell’immobile di via Solferino ad Allianz (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”. (Informa)

La società ringrazia il Miccichè "ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall'offerta pubblica di acquisto e scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del consiglio di amministrazione La decisione è arrivata, si legge in una nota della società, "in ragione dei propri attuali impegni e di quelli che prevede di assumere anche nel prossimo periodo". (ilmessaggero.it)

Non risulta che ci siano altre dimissioni in arrivo oltre a quella di Miccichè, che non parteciperà quindi al consiglio di venerdì prossimo chiamato ad approvare la semestrale (Calcio e Finanza)

Il prof. Roperto è nato ed ha vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza a Conflenti, trasferendosi successivamente a Napoli. Il sindaco di Conflenti, Serafino Pietro Paola, ha accolto con grande soddisfazione la nomina del prof. (Corriere di Lamezia)

L’uscita di Micciché segna di fatto la fine della presenza in cda – dove sedeva come indipendente – di un importante esponente di Intesa Sanpaolo, che ai tempi dell’Ops del 2016 aveva sostenuto Cairo. Al cda di venerdì ci sarà l’occasione per il confronto (La Stampa)

Gaetano Miccichè era in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dall’art. La Società, continua la nota “ringrazia il dottor Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società”. (LaPresse)