Oaktree ha trovato un acquirente per l'Inter, è cominciata la valutazione del club (Corsport)

Valutazione affidata a una società internazionale di advisory che sarà selezionata a giorni. Presto emergerà anche il nome del compratore Oaktree ha trovato un acquirente per l’Inter, è cominciata la valutazione del club. Lo scrive il Corriere dello Sport con Alessandro Giudice. Quanto accade in questi giorni all’Inter porrà le premesse per disegnare i prossimi anni del club. In vista del 20 maggio, quando scadrà il prestito di 275 milioni concesso da Oaktree alla parte di Suning ancora controllata da Zhang, gli scenari sono essenzialmente due: l’escussione del pegno da parte del fondo e la cessione del club. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter si avvicina a grandi passi verso lo Scudetto. In campionato quest'anno l'Inter non sembra essere mai stata raggiungibile dalle contendenti. (Spazio Inter)

38 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

CORRIERE DELLO SPORT Inter, una speranza. Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all’angolo. Società, la svolta può arrivare entro il 20 maggio. (Inter-News)

Il 20 maggio si avvicina e milioni di tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario della loro squadra del cuore, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning (Fcinternews.it)

Messa così sembra la fesseria del secolo, davanti a una squadra che viaggia da mesi con un distacco coppiano e che rischia di festeggiare con un anticipo inverosimile: il teorema della facilità. “Il calcio più forte dei debiti”. (fcinter1908)

Marotta e Ausilio si sono portati avanti, aggiungendo Taremi e Zielinski a un organico ottimo, ma al momento tutto resta in stand-by considerando che non basta più l'ok di Zhang. (Fcinternews.it)