Khedira resta difficile

Le possibilità per vedere Sami Khedira con la maglia della Juventus sono molto basse al momento. Il giocatore tedesco attualmente al Real Madrid potrebbe finire all’Arsenal o comunque in una squadra di Premier League, là dove le disponibilità economiche sono maggiori rispetto all’Italia. The post Khedira... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è pace per Mario Balotelli a Liverpool: ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Richmond Boakye è e resterà un giocatore della Juventus! Più o meno questo si saranno sentiti dire gli uomini mercato dell’Arsenal, secondo il portale ghanasoccernet.com. L’attaccante bianconero, ora in prestito all’Atalanta, è stato dichiarato incedibile dal club Juventus anche di fronte ad offerte... (JuveNews24)

ROMA - Continua il buon avvio di stagione del West Ham che supera 2-1 i campioni d'Inghilterra del ... I Reds fermati in casa dall'Hull City, clamoroso errore nel finale di Balotelli. (Corriere dello Sport.it)

Ad Anfield, i Reds faticano terribilmente contro l'Hull City che strappa un prezioso 0-0. Il Liverpool non si sblocca e perde una buona chance per ricucire la ... (Yahoo Eurosport IT)

Scialbo pareggio senza reti per il Reds contro il modesto Hull City con Balotelli ancora a secco. Balotelli non si sblocca e il Liverpool si ... (Sportal)

Il franco-tunisino Ben Arfa sembra davvero molto ispirato quest'oggi. 4' - Meglio gli ospiti sino a questo momento. (TUTTO mercato WEB)