Musica internazionale e stand gastronomici: in Piazza Saffi un weekend con il Jump Festival

L’intero Festival è organizzato nel pieno rispetto delle norme vigenti per garantire la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti.

Il 17, 18 e 19 settembre andrà in scena, in piazza Saffi, il Jump Festival, un evento gratuito che popolerà il centro di Forlì di musica di livello internazionale e stand gastronomici.

Gli ingressi disponibili si troveranno in corso della Repubblica, corso Mazzini/via delle Torri e largo De Calboli ed apriranno alle 18 tutte le sere. (ForlìToday)

La notizia riportata su altri media

La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino (ForlìToday)

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto (ForlìToday)

A Forlì, invece, una ragazza di 18 anni morta e l'amico di 19 in gravissime condizioni per le devastanti ferite riportate agli arti in un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio a Forlì, in via Bidente nei pressi dell'aeroporto. (Sky Tg24)

Studentessa, Cecilia viveva nel quartiere Branzolino, vicino al centro. Il fidanzato condivideva con lei la passione per lo sport e i cavalli ed è di Magliano, frazione di Forlì (Teleromagna24)

Cecilia era in sella ad una Yamaha del fidanzato, 19enne, quando i due si sono scontrati con un suv guidato da un 27enne di Pesaro, che procedeva nello stesso senso di marcia. (Fanpage.it)

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)