Messina - Muore al Pronto Soccorso. Aperta inchiesta

Messina - E' stata aperta un'inchiesta per stabilire le cause del decesso di un uomo di 40 anni, Daniele Santamaria, che è deceduto, nel tardo pomeriggio di ieri, al Pronto Soccorso dell'ospedale cittadino "Papardo", mentre era in attesa di essere ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 40enne, ex guardia giurata del villaggio Matteotti, è deceduto ieri mattina al pronto soccorso del Papardo dopo aver atteso ... (Stretto web)

Nella mattinata di ieri, tra le ore 8 e le 9, i Carabinieri della Stazione di Bibbiano, allertati dai derubati, sono intervenutio in Via Monte Santo e Via Sacco e Vanzetti della frazione Ghiardo del comune di Bibbiano, rispettivamente all’interno di una ditta di assemblaggio conto terzi, presso un’azienda... (Bologna 2000)

(AGI) - Palermo, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MESSINA. Studioso di storia patria e autore di numerosi volumi e contributi sulla città, Molonia dovrà risolvere i problemi... (Centonove)

(AGI) - Messina, 21 apr. - Un uomo e' morto questa mattina, a Messina, all'ospedale Papardo, dove si era recato in preda a un malore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A seguito dell’inchiesta avviata dopo il decesso dell’ex guardia giurata, il sostituto procuratore Maria Pellegrino, ha iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo, i due... (La Provincia Messina)