Abruzzo, pescatori in carcere in Gambia, diplomazia al lavoro
Pescara, 9 mar. (askanews) - Ci provano gli ambasciatori oggi a risolvere quella che sembra ormai una situazione surreale oltre che drammatica con i due pescatori italiani rinchiusi nel carcere di Banjul in Gambia per aver pescato, lo scorso 12 febbraio con ... (askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Uno è stato liberato ieri, 'altro potrebbe esserlo a breve, appena l'armatore del peschereccio salderà l'ammenda. (Certa stampa)
Una notizia inattesa ma lieta arriva dal Gambia, paese dell'Africa Occidentale, dove uno dei due pescatori italiani che era stato arrestato è stato finalmente liberato. (Baritalia News)
Il pensionato della provincia di Vicenza aveva quasi completato la risalita dell’argine del torrente Agno quando è scivolato. Nella caduta ha battuto la testa contro un masso prima di terminare la sua corsa a faccia in giù nell’acqua. (La Prima Pagina)
Massimo Liberati sta bene, è in buone condizioni fisiche fa sapere l'ambasciatore italiano a ... (In Terris)
Il rilascio del sambenedettese Massimo ... (TM notizie)
Uno di loro, Massimo Liberati, è stato rilasciato, mentre l'altro potrebbe esserlo a breve, appena l'armatore del peschereccio salderà l'ammenda. I due connazionali, imbarcati ... (Palermomania.it)