Caccia al killer di Pescara, vittima giustiziata: L'agguato in un video shock

Nel pomeriggio si è riunito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto, Giancarlo Di Vincenzo

L'attività investigativa della squadra Mobile è coordinata dalla Procura di Pescara, con il procuratore capo Giuseppe Bellelli e il sostituto Andrea Di Giovanni.

Si scava a fondo nella vita delle due vittime, sulle loro relazioni.

Un agguato costato la vita a Walter Albi, architetto 66enne, mentre la seconda vittima, Luca Cavallito, 49 anni, è ricoverata in condizioni disperate in Rianimazione. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Antonio Palma. A provocare la morte di Walter Albi, l'architetto 66enne ucciso nell'agguato a Pescara, sono stati alcuni colpi diretti a cranio e torace. L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. (Fanpage.it)

Qualcosa, però, va andato storto e Cavallito, nonostante le gravissime ferite, sopravvive alla sua furia e viene trasportato in ospedale È questa l’ultima ipotesi su cui si stanno concentrando le attenzioni degli investigatori abruzzesi impegnati nel fare luce sull’accaduto. (ilmattino.it)

I due avevano ordinato 12 pizzette e molto probabilmente erano in attesa di altre persone per festeggiare il compleanno di Albi. Pescara, il video dell’agguato: Walter Albi ucciso il giorno del suo 66esimo compleanno Walter Albi, l’architetto di 66 anni giustiziato due sere fa in un bar del centro di Pescara, è stato ucciso il giorno del suo compleanno. (Fanpage.it)

Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito È il telefonino di Walter Albi, l’architetto ucciso a colpi di pistola nell’agguato di lunedì scorso al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)

L’autopsia del medico legale Ildo Polidoro conferma la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Walter Albi, l’architetto assassinato nell’agguato di lunedì sera al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)

Walter Albi e Luca Cavallito avevano appuntamento con l'uomo che ha deciso l'esecuzione: l'ombra della mafia pugliese (la Repubblica)