Esselunga, Caprotti lascia dopo 62 anni

Bernardo Caprotti ha deciso di lasciare Esselunga, la catena di supermercati da lui fondata 62 anni fa, a partire dal 23 dicembre 2013. Lo ha comunicato intorno al 20 di novembre a pochi intimi, nel corso di una riunione al sesto piano della sede di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Dopo 62 anni il patron dell'impero Esselunga, Bernardo Caprotti, lascerà il gruppo il prossimo 23 dicembre e andrà in pensione. Caprotti lascerà tutte le deleghe operative in Esselunga, tutti i poteri di firma e i compensi e ... (Milano Finanza)

Da mio padre appresi i fondamentali valori borghesi, la frugalità e il rispetto per la parola ... (il Journal)

Cinque giorni fa a Limito di Pioltello (Milano) nella sala riunioni al sesto piano della sede di Esselunga, Bernardo Caprotti, conversando con un ristrettissimo gruppo di persone, ha detto cose di importanza fondamentale per la sua vita e per l'azienda, notizie ... (Corriere della Sera)

Aveva preso la direzione dell'azienda nel 1965 e l'ha portata a generare ricavi per 6,8 miliardi. Il futuro è scritto in un testamento. (Wall Street Italia)

Giunto all'età di 88 anni, il 23 dicembre lascerà tutte le deleghe operative, tutti i poteri di firma e i compensi della sua creatura, Esselunga, tra le più ... (Corrispondenti.net)

A lanciarla, il Corriere della Sera che ha annunciato le intenzioni del patron di Esselunga Bernardo Caprotti di lasciare deleghe operative, poteri e compensi il prossimo 23 dicembre. La notizia ha fatto immediatamente il giro della Rete. (Elettroradio Informazione)