Tropea è il borgo più bello d'Italia: l'annuncio in diretta su Rai3

Commosso il sindaco Macrì. "Tropea esulta della vittoria ed accanto alla gioia avverte la profonda gratitudine per i tanti che hanno contribuito a decretarla.

Ecco il video in cui ieri sera la conduttrice Camilla Raznovich ha annunciato in diretta su Rai3 la vittoria di Tropea.

É stato un afflato indescrivibile di condivisione, un passa parola ininterrotto che, senza difficoltà alcuna, ha unito tutti in un unico desiderio: conquistare l’ambito premio

Tropea ce l'ha fatta ed ha vinto il concorso Rai "Borgo dei Borghi 2021" giunto all'ottava edizione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai www.rai.it/borgodeiborghi. La votazione è iniziata domenica 7 marzo e si è conclusa domenica 21 marzo. (PalermoToday)

Appena sarà possibile, Tropea e le alte località torneranno a essere mete ambite per appassionati d'arte, cultura e gastronomia La perla del Tirreno è riuscita a far valere la sua luce vincendo il Concorso nazionale e imponendosi sulla concorrenza agguerrita distribuita su tutto lo Stivale. (leggo.it)

Forse oggi diversi catanzaresi sarebbe andati proprio lì. La perla del Tirreno ce l’ha fatta ed ha vinto il concorso Rai “Borgo dei Borghi 2021” giunto all’ottava edizione (CatanzaroInforma)

Vietri sul Mare, il borgo di Albori si classifica quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi”. A commentare il risultato positivo è stato il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni de Simone, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Il borgo di Albori si è classificato quarto nella competizione di “Il borgo dei borghi” (Positanonews)

L'appassionante sfida tra i Borghi più belli d'Italia è giunta all'ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. Tropea – Tropea vince l’ottava edizione del Borgo dei Borghi. (Il Lametino)

La finale è andata in onda ieri sera, sulla terza rete della Rai Appena sarà possibile, Tropea e le alte località torneranno ad essere mete ambite per appassionati d’arte, cultura e gastronomia. (L'HuffPost)