Oppo Find X3 Neo quasi svelato: sarà un rebrand di Reno5 Pro+

Le immagini pubblicate da Nieuwe Mobiel mostrano infatti un dispositivo riconducibile al top di gamma per via di un dettaglio distintivo, ovvero l'obiettivo tele da 13 MP di forma rettangolare che è possibile individuare all'interno del modulo fotografico composto da quattro sensori.

Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica di Reno5 Pro+, che dovrebbe coincidere con quella dell'Oppo Find X3 Neo atteso al debutto sul mercato occidentale, assieme agli altri modelli della serie, per il mese di marzo

Questo significa, quindi, che sotto la scocca dovrebbe esserci un SoC Snapdragon 865 invece del MediaTek Dimensity 1000+ presente invece su Reno5 Pro. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Questo potrebbe anche eliminare la necessità di una fotocamera selfie, motivo per cui non vediamo alcuna menzione di una simile lente in questo brevetto OPPO: un display sulla back cover… molto particolare. (Telefonino.net)

Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita. Sarà possibile anche utilizzare il device in modalità “Parallel Space”, con le app che possono essere visualizzate una accanto all’altra sulle due parti del display, aumentando comodità e velocità. (Il Riformista)

Con Find X3 Neo invece si dovrebbe poter ricevere un pacchetto regalo del valore di circa 350 euro, contenente sia le cuffie wireless Oppo Enco W51 che un Oppo Watch da 41 mm con Android Wear. (MondoMobileWeb.it)

Al momento l’X 2021 è un prototipo, sia pure in fase molto avanzata di realizzazione, ma potrebbe arrivare entro l’anno: prevedibilmente, non sarà proprio economico La magia avviene sfiorando o cliccando due volte il tasto di accensione: così si attiva il motore che espande o ritrae lo schermo. (La Stampa)

OPPO potrebbe infatti dar vita a uno smartphone mai visto, dotato di una fotocamera frontale inserita su una sorta di binario motorizzato che le consentirebbe di muoversi. La fotocamera frontale degli smartphone è sicuramente una delle componenti che, insieme al display, è stata negli ultimi tempi protagonista di numerose innovazioni. (Tecno Android)

In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada Le fotocamere dell’Oppo Find x2 Neo. (AF Digitale)