Europei, tutte le maglie delle squadre partecipanti

Sulla sinistra, all'altezza del cuore, c'è il simbolo della Federcalcio austriaca

Esaltati i motivi tipici stilizzati dello stile art nouveau, che si colloca ai tempi della Secessione viennese della fine del XIX secolo.

Il rosso è protagonista assoluto, ma c'è anche il classico bianco: il colletto e soprattutto le maniche sono di questo colore, secondo un modello che ricorda quello storico dell'Arsenal. (Sky Sport)

Su altre testate

Probabili Formazioni Euro 2020 2021 – Il fischio d’inizio degli Europei 2020 2021 è sempre più vicino è c’è grande curiosità di sapere come giocheranno le nazionali che saranno impegnate nel primo campionato europeo itinerante della. (Fantamagazine)

Ecco gli stadi. Euro 2020, il calendario della prima giornata. Euro 2020, il calendario della prima giornata. (Gazzetta del Sud)

Ansa. EURO 2016, MAGLIA DA TRASFERTA - Mai utilizzata a Euro 2012, l'Italia torna a vestire di bianco per la gara inaugurale di Euro 2016, vinta contro il Belgio. I numeri sono in alto a sinistra, all’interno del collo c'è una cucitura dorata e l’etichetta con l’iscrizione “Tradizione Forza Azzurri” e le quattro stelle (Sky Sport)

Ma quella tra Spagna e Svezia potrebbe essere già la partita del Covid. Ma in Svezia la polemica impazza per una vacanza di 3 giorni che il ct ha concesso ai suoi calciatori (Il Veggente)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

La sua storia di famiglia è diventata anche un libro, “Nata per te, storia di Alba raccontata fra noi”, scritto a quattro mani con Luca Mercadante Luca è il papà single di Alba, una bimba che oggi ha quasi quattro anni, avuta in affido ad appena trenta giorni di vita, e poi adottata. (RSI.ch Informazione)