Torino, prudenza per il ritorno di Belotti ma può essere la sorpresissima contro il Napoli

La logica e l'esperienza fanno pensare che il Gallo alla fine possa iniziare la partita guardando i compagni dalla panchina, ma incarnando a pieno il prototipo dell'attaccante ideale del tecnico croato, nessuna ipotesi è da escludere.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

In ogni caso, se non dovesse essere dal 1' per motivi legati alla tenuta atletica, il suo impiego a partita in corso è pressoché certo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Pche sta lavorando ad uno scambio con Amrabat, mentre il Milan e l'Inter stanno pensando a lui a parametro zero con i rossoneri avanti anche nel gradimento del giocatore (tifoso milanista da bambino). Da leone, ma in scadenza (Calciomercato.com)

Belotti in campo dal 1' col Napoli? Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

Non è da escludere che il Gallo riesca a scendere in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare. Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio ®)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)