Nigeria:attentato tre morti, tre feriti

1.03 Un’esplosione è avvenuta a Jos, nella Nigeria centrale, provocando la morte di 3 persone ed il ferimento di altre 3. Lo riferisce la polizia. In precedenza la protezione civile Forse ti interessa anche: Nigeria, attentato Boko Haram: 17 morti Nigeria, autobomba a Kano: cinque morti afghanistan: attentato... (Expoitalyonline)

Su altri giornali

Nessun membro del personale diplomatico è rimasto ferito, mentre i poliziotti hanno ucciso due degli assalitori. Il portavoce ... (LaPresse)

La protesta per richiedere la liberazione delle giovani prigioniere di Boko Haram (Nove da Firenze)

Come riferisce Geo tv, il bilancio è di un morto e un ferito. 7.18 Due esplosioni ravvicinate hanno scosso nella notte il centro di Islamabad. (Expoitalyonline)

Il primo obiettivo è stato una Forse ti interessa anche: Nigeria, attentato Boko Haram: 17 morti Nigeria. 20.27 Nuova strage ad opera del gruppo integralista islamico Boko Haram, che ha attaccato un villaggio nello stato di Yobe, nel nord-est della Nigeria. (Expoitalyonline)

Secondo i media locali, Sharif Forse ti interessa anche: pakistan: ex premier nawaz sharif rivendica vittoria India: Modi sarà incaricato... (Expoitalyonline)

3.50 Almeno 24 persone sono state uccise nel corso di un attacco a un villaggio del Nordest della Nigeria da parte di uomini armati appartenenti probabilmente al gruppo islamico Boko Forse ti interessa anche: Nigeria, attacco del gruppo islamico Boko Haram: 300 morti Nigeria, attentato Boko Haram: 17 morti... (Expoitalyonline)