CdS - Moviola, disastro Ayroldi: manca un rosso a Duncan

Voto 4 ad Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina, distrutto nel giudizio dalla moviola del Corriere dello Sport.

Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR.

Ancora troppo inesperto e acerbo per questi livelli. Il Napoli ieri è stato sconfitto in casa dalla Fiorentina per 5 a 2.

CdS – Moviola, disastro Ayroldi: manca un rosso a Duncan. (casanapoli.net)

La notizia riportata su altre testate

azzetta, Napoli-Fiorentina, Ayroldi grazia Duncan, giusta l'espulsione a Dragowski. Ineccepibile l’espulsione a Dragowski: chiara occasione da rete. (Napoli Magazine)

In generale, però, male la condotta della direzione di gara: troppo intermittente e, soprattutto, senza fare nulla per non favorire le perdite di tempo nella ripresa del gioco ad ogni interruzione Il terzo è un mancato calcio di rigore per la Fiorentina nel primo tempo supplementare per plateale spinta di Juan Jesus su Bonaventura. (il mio napoli)

Il secondo riguarda Dragowski che abbatte Elmas, corretto dare il rosso. Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. (Napoli Magazine)

Ayroldi condona due falli da ammonizione ai danni di Castrovilli e a Tuanzebe, entrambi nella stessa azione. Via da Napoli non per colpa sua”. Napoli-Fiorentina, la moviola: “Ayroldi bocciato, dubbi su una spinta in area di Juan Jesus su Bonaventura”. (GonfiaLaRete)

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola (Labaro Viola)

igliotti: "Il Napoli ha pagato dal punto di vista fisico e mentale". (Napoli Magazine)