Milan-Lazio, tensione nel finale. Espulsione per mister Sarri

Milan-Lazio, al fischio finale attimi di tensione tra Ibrahimovic e Lucas Leiva.

Nell’occasione è arrivata l’espulsione per Sarri. La Lazio esce sconfitta meritatamente da San Siro contro un Milan pressoché in controllo per gran parte del match.

Al momento del fischio finale di Chiffi ci sono stati attimi di tensione in seguito a piccolo scontro tra Ibrahimovic e Lucas Leiva.

I due sono stati prontamente separati, ma mister Sarri ha evidentemente protestato in seguito all’accaduto, tanto che è arrivata l’espulsione per il tecnico biancoceleste

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Vincere davanti ai nostri tifosi è molto più bello" Pazzo di gioia l'attaccante portoghese Rafael Leao a fine gara: "E' stata una bella sfida davanti ai nostri tifosi, vincere è sempre bellissimo. (AreaNapoli.it)

Vantaggio rossonero al termine della prima frazione, con Leao: il Milan subito dopo ha anche l'occasione del radddoppio, col rigore che Kessie manda sulla traversa. na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio (Tuttosport)

Dobbiamo ancora lavorare tanto per arrivare ad un livello ancora superiore per poter essere competitivi contro chiunque” Mister Pioli è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio 2-0 per commentare il ritorno di un San Siro pieno: "Molto soddisfatto sicuramente, giochiamo in 12 finalmente quest’anno, si vede e si sente. (Milan News)

Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao. Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato. (Calciomercato.com)

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)

Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Milan News 24)