Roma: incidente sul GRA tra un camion, un'auto e una moto

L'incidente. Lo schianto è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare, lungo la carreggiata esterna, all'altezza del km 52,500 in prossimità dello svincolo per via Laurentina.

Roma, incidente mortale sul GRA.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti un mezzo pesante, un veicolo ed una moto

Lo schianto ha coinvolto un'auto, una moto e un camion.

C'è una vittima e il traffico è paralizzato da oltre un'ora in carreggiata esterna. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono presenti le squadre dell'Anas e gli uomini delle forze dell'ordine per cercare di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. A cura di Enrico Tata. Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna all'altezza dell'uscita per Laurentina, precisamente al chilometro 52.500. (Fanpage.it)

Fatale la carambola fra la due ruote ed altri due mezzi, un'auto ed un autotreno avvenuta sulla corsia di sorpasso. Incidente mortale sul grande raccordo anulare dove un motociclista ha perso la vita. (RomaToday)

Venerdì 29 Luglio 2022, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 16:37. È stato stritolato da un mezzo pesante mentre si aggirava per il Grande Raccordo Anulare a piedi. LE INDAGINI. Gli agenti della Stradale hanno ascoltato il guidatore del mezzo pesante. (ilmessaggero.it)

Così ha perso la vita un ragazzo romano di 26 anni, travolto dal tir che non gli ha lasciato scampo. L'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 13:00 di giovedì 28 luglio in carreggiata esterna, fra le uscite Colombo e Pontina (altezza chilometro 55). (RomaToday)