Ibrahimovic: "Non perdete tempo a dimostrare il vostro valore”

Non perdete il vostro tempo a dimostrare il vostro valore".

La sua risposta è stata dopo aver visto questa immagine: ′′A volte cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto.

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte."

Lo ha scritto sul suo profilo Instagram Zlatan Ibrahimovic dopo il suo ritorno in campo, e soprattutto al gol, di ieri nella vittoria 2-0 contro la Lazio

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce - ha scritto Ibrahimovic -. (Tuttosport)

Su altri giornali

Le strategie sono condivise, il mercato è quasi sempre low-cost ma oculato, intelligente, utile. I meriti di Maldini (e Massara). Il volto di Zlatan Ibrahimovic ieri lo si trovava un po’ su tutte le prime pagine e le aperture dei siti. (IlNapolista)

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte. La sua risposta è stata dopo aver visto questa immagine: ′′A volte cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto. (Il Milanista)

Entrato in campo al 60esimo minuto di gioco al posto di Rafael Leao, allo svedese sono bastati solamente sette minuti per mettere in rete il pallone del definitivo 2-0. Grazie ad un gol segnato con le scarpe slacciate, Zlatan Ibrahimovic ha messo la sua firma sulla vittoria nel match di ieri contro la Lazio (Pianeta Milan)