Le aperture spagnole - Il Barça è tornato e cade con onore: al Real il superClasico

AS. "Valverde d'Arabia". Un gol nei supplementari dell'uruguaiano, ancora una volta decisivo in Supercoppa, mette il Real Madrid in finale.

Il progetto esce rinforzato dalla Supercoppa e Xavi ha potuto far debuttare Ferran Jutglà e ha recuperato Ansu Fati e Pedri.

Marca. "Il Real Madrid si prende un superClasico". Gli uomini di Ancelotti accedono alla finale dopo il 3-2.

Luuk de Jong e Ansu Fati hanno pareggiato due volte e la squadra di Xavi, con Pedri e Ansu Fati indietro, erano al loro meglio in molti momenti

Le aperture spagnole - Il Barça è tornato e cade con onore: al Real il superClasico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams (TUTTO mercato WEB)

In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. (La Repubblica)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. (DerbyDerbyDerby)

Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari". vedi letture. La sconfitta ai supplementari nel Clasico di Supercoppa fa male ma Xavi si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi. Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)