Toyota festeggia 50 anni di produzione europea

Nel 1971 Toyota fondo', con Salvador Caetano, il suo primo sito produttivo in Europa, attualmente noto come lo stabilimento di Ovar.

Tutti i modelli Toyota europei piu' venduti - Aygo, Yaris, Corolla, C-HR e RAV4 - vengono costruiti in Europa.

Oggi, circa il 59% del volume totale europeo di tutti i veicoli venduti da Toyota e Lexus in Europa sono ibridi, la maggior parte costruiti in Europa da europei

A partire dalla produzione di Auris Hybrid nello stabilimento di TMUK (Toyota Manufacturing UK) nel 2010, Toyota e' stata una delle prime aziende a produrre veicoli elettrificati in Europa. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il C+walk T è inoltre dotato di funzioni di rilevamento degli ostacoli che aiutano ad evitare collisioni con oggetti o pedoni. Soluzioni di mobilità per tutti. Toyota offre soluzioni di mobilità ad ampio raggio, con il duplice obiettivo di assicurare libertà di movimento a tutti e realizzare una società ancora migliore. (Il Sole 24 ORE)

A partire dalla produzione di Auris Hybrid nello stabilimento di TMUK (Toyota Manufacturing UK) nel 2010, Toyota è stata una delle prime aziende a produrre veicoli elettrificati in Europa. Oggi, circa il 59% del volume totale europeo di tutti i veicoli venduti da Toyota e Lexus in Europa sono ibridi, la maggior parte costruiti in Europa da europei (Italpress)

• Tutte le informazioni utili per sceglierla e configurarla al meglio • La gamma della compatta giapponese è composta da cinque allestimenti (più uno a parte per la variante sportiva GR), con prezzi compresi fra 18.300 e 26.150 euro. (Quattroruote)

Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche. (Automoto.it)

Vediamo perché e come procedere. interruzione o cc verso alimentazione;: temperatura rilevata dal sensore inferiore a -45 °C (notiziario motoristico)

La gamma Toyota sta crescendo e una nuova variante del pick-up Hilux è stata svelata in Giappone, in una inedita versione GR Sport . Sotto il cofano della Toyota Hilux GR Sport ci sarà un motore quattro cilindri diesel turbocompresso da 2,4 litri con 147 CV (110 kW) e 400 Nm di coppia, abbinato a una trasmissione automatica a sei velocità. (HDmotori)