Pokémon Sole e Luna è disponibile, ecco il video dall'evento di lancio a Milano. Ci siete anche voi?

Nintendo ha organizzato un evento speciale per il lancio di Pokémon Sole e Luna, invitando gli appassionati al GameStop all'interno di un Mondadori Megastore a Milano. L'appuntamento era in via Marghera 28, e nel corso della serata i fan hanno potuto ... (VG247.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pokémon Sole Pokémon Luna Disponibili – Il gran giorno per gli appassionati dei giochi dedicati ai Pokémon è arrivato: Nintendo ha finalmente rilasciato Pokémon Sole e Pokémon Luna per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS! I due videogiochi ... (Smartworld)

Secondo quanto riportato da Kotaku, numerosi giocatori di Pokémon Sole e Luna si sarebbero imbattuti in un glitch che impedirebbe loro di proseguire la propria avventura all'interno del nuovo titolo Nintendo. (Eurogamer.it)

In questo breve e simpatico spot, potremo osservare la sfida che viene lanciata ai giocatori: diventare allenatori di ... (Gamesvillage)

Pokemon Sole e Luna è disponibile da oggi in Europa, in esclusiva sulle console della famiglia 3DS. (Everyeye.it)

Pokémon Sole / Luna è finalmente arrivato anche in Italia, e nel frattempo registra già i primi grandi successi legati al lancio in Giappone e Nord America. (Wii Italia)

Nelle ultime ore sono ... pokemon-sole-luna. (VG247.it)