Bufera Felipe Melo, shock per le dichiarazioni su Higuain: arriva denuncia ad A.I.A e F.I.G.C

Le parole di Felipe Melo alla Gazzetta dello Sport su Gonzalo Higuain hanno fatto discutere. Per fermarlo bisogna ricorrere allo stesso metodo che Felipe Melo aveva invocato per Balotelli ('menarlo')? “Su quella frase è stato fatto un romanzo, Melo ... (CalcioWeb)

Su altri media

La punta argentina ha infatti dichiarato a mediaset: “Le voci di mercato dall'Inghilterra? Loro parlano, io quest'anno resto qui come ho fatto l'anno scorso. Mauro Icardi allontana le voci su un sua cessione. (RadioGoal24)

Quando i ... Ecco quanto affermato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Gonzalo Higuain ha parlato ai colleghi de Il Corriere della Sera. Il Corriere della Sera ha intervistato l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain a poche ore dalla super ... (Il Calcio Magazine)

NAPOLI - «Quando abbiamo il sostegno dei nostri tifosi diventiamo ancora più forti, noi abbiamo bisogno di loro e loro di noi, è i tandem perfetto per lottare e vincere». (Diario Partenopeo)

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” Lorenzo Insigne fa grandi complimenti ai rivali di lunedì sera: la difesa, solidità e concretezza dell'Inter spaventa. (Inter-News)

Fermarlo in questo momento è praticamente impossibile: Gonzalo Higuain vive un momento straordinario, fatto di gol a raffica, aiuto ai compagni e numeri pazzeschi. (100x100 Napoli)