Lavora in palestra senza avere il green pass, multa per dipendente e proprietaria

In questo contesto, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno effettuato alcuni controllo presso una palestra di un comune dell'entroterra.

attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia

I militari hanno riscontrato che una dipendente non era munita di Green Pass.

1' di lettura. Senigallia 11/01/2022 - Proseguono costantemente, da parte delle forze dell'ordine, i controlli per il rispetto delle normative in materia di Green Pass. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre testate

Riuniamo nella sede riqualificata di via Boito, completa di un ampio parcheggio di recente realizzazione, numerosi servizi comunali, dal sociale al tecnico. Per consentire il trasferimento, nei giorni 26, 27 e 28 gennaio gli uffici resteranno chiusi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di queste, 119 sono state sanzionate per violazione della normativa in tema di green pass e 42 per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Le indagini degli agenti scattate subito dopo hanno portato al riscontro del mancato utilizzo del green pass per una delle. (il Resto del Carlino)

Gli agenti, impegnati quotidianamente (anche) nel rispetto delle misure anticovid, hanno così indagato, riscontrando, effettivamente, che nella parruccheria segnalata una dipendente non aveva il green pass. (Centropagina)

di degenza Medicina Blocco C e blocco M, P.O. Letti aggiuntivi nei corridoi, medicherie e stanze di degenza. “Si tratta di barelle, ovvero letti sprovvisti di campanello di chiamata, erogatore di ossigeno e aspiratore e di stanza dei servizi igienici (Sardegna Reporter)

La sanzione. Il professionista del fitness si è preso una multa di seicento euro. Un'attività che impone il contatto ravvicinato con i clienti, considerata la tipologia di attività fisica e di conseguenza l'utilizzo di tutte le precauzioni necessarie in termini sicurezza sanitaria, tra cui l'obbligo di avere il green pass. (Prima Bergamo)

A Rocca San Giovanni ed a Fossacesia i carabinieri della locale stazione hanno elevato quattro sanzioni rispettivamente a due avventori ed a due gestori di bar: agli avventori perché sorpresi al bancone privi del green pass ed ai gestori per averne permesso l’ingresso nei rispettivi locali senza averne prima accertato la regolarità… In particolare a Rocca San Giovanni l’avventore controllato si è apertamente dichiarato un _NoVax_ In contemporanea ai controlli antiCovid sono stati rafforzati i servizi preventivi contro la recrudescenza dei reati contro il patrimonio che si è verificata nelle ultime settimane. (Il Giornale di Chieti)